« Home | Intelligenza » | Inibizione » | Infantile » | Rose » | Cortile » | Viaggio » | Amico » 

giovedì, aprile 13, 2006 

Reazioni




(Pier)

Uh, già... in effetti avevo pensato anch'io una cosa del genere :P
...in quanto agli inglesi, che dire... adoVo, adoVo! Invece dell'American Dream c'ho il British Dream, io... ;)
Smuacky!

000Vento000

bello il tuo blog...
io adoVo Donatella Rettore...anzi adoro tutto quello che è trash, pelo e anni '80!!
ma 6 di Bs anche tu?

Per ipse disse:

non l'ho tolto io, ogni tanto BLOGSPOT impazzisce con me, già in passato mi era sparita l'introduzione...ti aggiungo subito di nuovo...

Lo feci a Porto Cervo una volta per vedere come reagiva la borghesia alla vista di un proletario ubriaco che ruttava. Bella esperienza.

Posta un commento

Inviatemi le vostre CREAZIONI

Visitatori

Powered by Blogger
and Blogger Templates